Apertura Accredito Media - IPC Coppa del mondo di sci alpino paralimpico Le Finali

I Media possono richiedere l'accredito direttamente al Comitato organizzatore locale. 24 Jan 2014
Imagen
A picture of a blind woman skiing with her guide

Henrieta Farkasova dominated the women’s downhill visually impaired category at the IPC Alpine Skiing Europa Cup in Tarvisio, Italy finishing both runs in times of 1:08.91 and 1:09.51.

ⒸNPC Slovakia
By IPC

“Ci aspettiamo grandi performance da parte degli atleti e campioni protagonisti indiscussi della stagione di Coppa del mondo"

I Media e Giornalisti possono sin d'ora, richiedere l'accredito per la IPC Coppa del Mondo di sci alpino paralimpico “Le Finali 2014” che si svolgeranno a Tarvisio, Italia, dal 24 al 27 Febbraio, ultime competizioni prima dei Giochi Paralimpici invernali di Sochi 2014.

Per registrarsi si deve contattare l'Agenzia Turismo FVG a questo indirizzo di posta elettronica press@turismo.fvg.it.

Per ciò che concerne la prenotazione alberghiera, bisogna scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: accomodation@sc2worldcup.com.

Le Finali 2014 porteranno in Friuli Venezia Giulia circa 100 atleti, tra I più forti a livello internazionale e tutto il seguito del circo bianco della Coppa del mondo di sci alpino paralimpico.

Il Direttore Media e Comunicazione del Comitato Paralimpico Internazionale, Craig Spence, ha detto: “Le finali della Coppa del mondo sono un'opportunità unica per gli atleti per testare la propria condizione e forma in previsione delle imminenti gare che si svolgeranno in Russia durante I Giochi Paralimpici di Sochi“

“Ci aspettiamo grandi performance da parte degli atleti e campioni protagonisti indiscussi della stagione di Coppa del mondo, inclusi I nuovi talenti che si sono affacciati quest'anno alle competizioni internazionali.

“Queste finali saranno sicuramente un importante test ed allenamento per Sochi 2014”.

La Coppa del mondo ha visto salire sul podio e vincere importanti medaglie atleti provenienti dagli USA, Francia, Gran Bretagna, Germania, Austria, Giappone, Australia, Russia, Canada ed altri Paesi che, dopo le ultime premiazioni a Tarvisio, si proietteranno verso Sochi 2014, dove si inizierà a gareggiare già il 7 Marzo.

L'ingresso al parterre d'arrivo della pista Artico Di Prampero del Monte Lussari, a Tarvisio, sarà gratuito ed aperto al pubblico mentre se si vorrà assistere alle gare lungo la pista, bisognerà acquistare uno skipass presso gli uffici dell'Agenzia regionale Promotur, alla partenza dell'impianto di risalita, adiacente all'Event Village.

Related Images